PORTE TAGLIAFUOCO AD UNA E A DUE ANTE E RELATIVI ACCESSORI IN PRONTA CONSEGNA

Porte resistenti al fuoco, interamente zincate, comprese le parti “nascoste”, costruite con lamiera zincata a caldo, sistema “Sendzimir”. Protezione dalla corrosione anche nei bordi tagliati della lamiera. Finitura di elevata qualità estetica, verniciate con polveri epossi-poliestere termoindurite in forno a 180° con ragguardevole spessore dello strato di vernice (oltre 70 micron). Di conseguenza ottima resistenza alla corrosione dimostrata da test di 500 ore in nebbia salina. Struttura goffrata antigraffio della vernice. Personalizzazione con ampia scelta di colori RAL.

La differenza tra avere le porte tagliafuoco e non averle è fondamentale.

Perché le porte tagliafuoco sono essenziali per un'azienda?

1. Sono essenziali per rallentare incendi resistendo alle fiamme fino 4 ore e permettendo evacuazioni sicure.

2. Isolano i locali da quelli in cui si è sviluppato l’incendio, mantenendo entro limiti prefissati le temperature.

3. Impediscono il passaggio ai gas prodotti dal fuoco di propagarsi in altri ambienti, restando confinati dove si è sviluppato l´ incendio.

PORTE PROGET TAGLIAFUOCO

La porta tagliafuoco che non ha paragoni

Porta tagliafuoco metallica, interamente zincata e verniciata nei colori RAL, telaio realizzato con profilo di notevole robustezza, ideale per porte di grandi dimensioni o in caso di applicazione su pareti inconsistenti.

Certificata e omologata nelle seguenti classificazioni per applicazione su pareti in muratura o in cartongesso e fissaggio mediante zanche, tasselli o falsotelaio:

  • REI 60 conforme UNI 9723, ad una e due ante
  • REI 120 conforme UNI 9723, ad una e due ante

Porte tagliafuoco by Ninz Firedoors®