Il contributo di Gami al premio letterario nazionale “I fiori blu”

Il premio “I fiori blu” diventa sempre più rilevante a livello nazionale

Il premio letterario nazionale “I fiori blu”, presentato ieri alla conferenza stampa all’università di Foggia, ha raggiunto una rilevanza nazionale a partire dal 2019. Anche quest’anno Gami è tra le imprese main sponsor del progetto.

Il contributo di Gami al premio

“Quest’anno abbiamo deciso di raddoppiare il contributo a questo progetto perchè crediamo sia doveroso che le imprese foggiane sostengano progetti virtuosi come questo” è intervenuta così Serena Cuoco, amministratrice delegata di Gami, alla conferenza stampa di presentazione del premio letterario “I fiori blu”. Questa è un’ennesima dimostrazione dell’impegno dimostrato dall’azienda a sostenere le attività culturali e a promuovere il territorio in cui opera. Impattare positivamente su un territorio difficile come il nostro non è solo un’opportunità ma un dovere per tutti gli imprenditori.

Nomi importanti della letteratura e dello spettacolo coinvolti nell’edizione di quest’anno

Il premio letterario “I fiori blu” coinvolge nomi importanti della letteratura e dello spettacolo nell’edizione di quest’anno. Tra i partecipanti, troviamo il giornalista e scrittore Giovanni Floris, mentre nella giuria, c’è Serena Dandini, nota autrice e conduttrice televisiva. La partecipazione di queste personalità di spicco dimostra l’importanza che il premio letterario ha raggiunto negli anni.

Gami per il territorio

Concludendo, la partecipazione di Gami come partner e finanziatore del premio letterario nazionale “I Fiori Blu” rappresenta un’importante occasione per sostenere l’arte e la cultura nel territorio della Capitanata e per far conoscere la bellezza della letteratura italiana al resto del paese. Siamo convinti che una comunità non possa crescere adeguatamente senza cultura, arte e bellezza.
Continueremo a sostenere iniziative culturali come questa e ad impegnarci per il benessere del nostro territorio.